Home >> Contatti >>News >> Tutto è connesso
L'artista
Biografia
Biography
Curriculum
Stralci critici
Mostre & premi
Videogallery
Le opere
Bassorilievi
Terracotte
Sculture in legno
Sculture in pietra
Restauri artistici
Sculture pubbliche
Contatti
Scrivimi
News
Newsletter
CORSI SCULTURA

News

Tutto è connesso

02/10/2020 - Tutto è connesso

Parrocchia dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria in Villa di Teolo

TUTTO E’ CONNESSO

Tre serate nel camino tracciato dall’enciclica “Laudato Si”
Per un cammino pastorale comunitario aperto a tutte le persone che hanno a cuore “Il grido dei poveri ed il grido della terra”.
Per una lettura della bellezza del creato grazie all’arte, dalle venature del legno, dal movimento della danza, dalla luce delle icone dalle note della musica.

Giovedì 1 ottobre 2020: Cosa sta accadendo alla terra? E noi stiamo solo a guardare? Interverranno il prof. Lorenzo Biagi, il maestro Silvano Soppelsa e la Scuola di danza Jessydance Ssd.

Venerdi 2 ottobre 2020: Il Vangelo della creazione e l’ecologia integrale. Interverranno il prof. Don Carlo Brocccardo e liconografa Francesca Pretto.

Sabato 3 ottobre 2020: L’Umanità è in grado di realizzare una “Conversione ecologica e sociale a partire da un atteggiamento del cuore”? Interverranno il prof. Marco dal Corso e il maestro Roberto Tombesi

Le serate avranno inizio alle ore 20:30, nel giardino presso la chiesa di Villa di Teolo (in chiesa in caso di maltempo). Per motivi sanitari i partecipanti sono tenuti a portare la mascherina e i posti saranno contrassegnati e distanziati.

Foto (clicca per ingrandire):
-
-
-
-

<<Torna all'elenco News

 

Visite al sito: 2.514

© Tutto il materiale appartiene a Silvano Soppelsa, riproduzione anche parziale vietata.

www.silvanosoppelsa.com